[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
TeamCronoFactorLive • Leggi argomento - Regolamento gruppo
Pagina 1 di 1

Regolamento gruppo

MessaggioInviato: 28 gennaio 2016, 11:01
da lele46
In questo gruppo si accettano soltanto partecipanti, coloro i quali si iscrivono hanno a disposizione una settimana di tempo per rendersi partecipi superato questo termine, l'utente in questione verrà allontanato (non siamo in cerca di numeri).
Le richieste di iscrizione con profili falsi o che non contengono Nome e Cognome reali saranno rifiutate.
Si accettano solo utenti di età superiore ai 18 anni di età.
L'accesso al server deve essere eseguito utilizzando connessioni stabili e con collegamento tramite cavo ethernet/lan.
All'interno del server è obbligatorio utilizzare il vostro Nome e Cognome reale.



COMPORTAMENTO:
Non sono consentiti:
discorsi di illegalità, qualsiasi essi siano;
insulti personali tra gli utenti;
offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sbeffeggiatoria, politica, illegale, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal gruppo, a discrezione insindacabile dei moderatori e/o degli amministratori del gruppo.
E' vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il gruppo.
Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.
Si prega inoltre di adoperare un linguaggio italiano, non stiamo scrivendo sms.
Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del gruppo,sitoweb,forum,sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica.

CONTESTAZIONI:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dallo STAFF del TeamCronoFactorLive.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum,Gruppo,Sito. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum,gruppo,sito secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic/discussioni dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum e/o del gruppo. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

CHIUSURA DISCUSSIONI:
Verrà chiusa o cancellata ogni discussione e/o commento dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum,gruppo,sitoweb. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ed insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica/cancellazione del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni' in alto.

BAN UTENTI:
Qualora un utente venga bannato dal Forum/Gruppo non può reiscriversi con altro nickname; su questo Forum/Gruppo non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum,gruppo,sitoweb e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum,gruppo,sitoweb si procederà con la denuncia alle autorità competi.
Detto questo il TeamCronoFactorLive vi augura una buona permanenza,e buon divertimento!!!