[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
TeamCronoFactorLive • Leggi argomento - Aiuto per il completamento dell iscrizione

Aiuto per il completamento dell iscrizione

Area riservata alla comunicazione, tra membri e staff, per eventuali problemi o domande di qualsiasi natura

Aiuto per il completamento dell iscrizione

Messaggioda Corrado » 2 aprile 2020, 12:28

Salve a tutti, Ho installato tutti i Software richiesti, effettuato la registrazione sul Client,letto tutte le guide presenti sul forum, ho reinviato il file indicato sul Client Controfirmato, adesso cosa succede qual è il prossimo step? Come faccio a sapere che è tutto ok, e come faccio a versare la quota di partecipazione?
Grazie in anticipo a chi mi vorra dedicare un po di tempo.
Corrado
Corrado
Registrato
Registrato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 marzo 2020, 9:36
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: Seleziona vettura

Re: Aiuto per il completamento dell iscrizione

Messaggioda trialmen » 22 aprile 2020, 20:42

Ciao anche io ho eseguito tutto, ma non so come fare per accedere alle gare, allenamenti ec.... che devo fare?
trialmen
Registrato
Registrato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 aprile 2020, 17:35
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: Seleziona vettura


Torna a Supporto

cron