[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
TeamCronoFactorLive • Leggi argomento - Saluti

Saluti

Presentati brevemente al gruppo

Saluti

Messaggioda ninofo » 20 giugno 2019, 18:38

Ciao, mi chiamo Nino, sono un driver con qualche annetto sulle spalle, da tempo appssionato di guida virtuale, ora anche di cronoscalate. Ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi all'ultimo Motorshow di RC, spero di incontrarvi anche in gara.
ninofo
Registrato
Registrato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 giugno 2019, 15:58
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: Seleziona vettura

Re: Saluti

Messaggioda Gianni » 25 giugno 2019, 19:12

Benvenuto Nino il Piacere è Stato tutto mio a presto. e scusaci se rispondiamo con leggero ritardo ma ci hai beccato in un periodo di leggera pausa estiva. Ma presto riprenderemo a pieni giri!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gianni
Admin
Admin
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 19:32
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: E2B 3000 - Norma M20FC


Torna a Presentazioni

cron