[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
TeamCronoFactorLive • Leggi argomento - Ciao a tutti

Ciao a tutti

Presentati brevemente al gruppo

Ciao a tutti

Messaggioda cocco » 24 giugno 2018, 13:29

Ciao a tutti mi chiamo Alan, sono sempre stato appassionato di corse in salita ma non ho mai trovato molti portali dedicati a questo, mi piacerebbe iniziare a fare qualche garetta con voi :D

è possibile iniziare a curiosare nelle varie mod cosi da prenderci mano con le vetture? grazie
cocco
Registrato
Registrato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 giugno 2018, 13:26
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: Seleziona vettura

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Gianni » 25 giugno 2018, 13:40

Ciao Benvenuto,e grazie per averci scelto.
Per quanto riguarda i campionati,ne abbiamo uno in corso. Per poter partecipare ormai dovrai (Purtroppo) Aspettare il prossimo campionato che comincerà subito dopo concluso questo.
Quindi non mi resta altro che dirti di pazientare un po,e sarai il benvenuto nei nostri campionati non appena ripartiranno!
Grazie ancora.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gianni
Admin
Admin
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 gennaio 2016, 19:32
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: E2B 3000 - Norma M20FC


Torna a Presentazioni

cron