[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
TeamCronoFactorLive • Leggi argomento - Livrea

Livrea

Volete pubblicare i vostri screenshots? Siete nella sezione giusta

Livrea

Messaggioda luibart78 » 17 giugno 2016, 20:27

Buonasera
Ho creato la mia prima skin personalizzata solo che vorrei capire se basta inserire la cartella con il mio nome nel cartella veicoli sul gioco o deve essere caricata dall'amministratore?
luibart78
Sim Driver
Sim Driver
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 aprile 2016, 8:03
Località: Reggio Calabria
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: E1 2000 - Fiat X1/9 Evo

Re: Livrea

Messaggioda meno90 » 18 giugno 2016, 13:23

Devi passare la cartella con la skin a Gianni poi lui penserà a inserirla nel server, e farà il pacchetto skin in modo ke possiamo vederla tutti sul server.
Immagine
Avatar utente
meno90
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29 gennaio 2016, 20:25
Nome:
Cognome:
Vettura CVM: E1 1150 - Autobianchi 112 Abarth


Torna a Screenshots

cron